Lavora a Berlino e ha origini italiane, l’architetto Davide Rizzo. É uno dei designer d’interni più ricercati d’Europa, la sua clientela è internazionalmente diffusa tanto che l’architetto viaggia costantemente in tutto il mondo. Ogni progetto è costruito su misura, lontano da ogni genere di standard, pensato nella sua interezza per conferirgli lo stile personale, l’atmosfera e il carattere esclusivo del cliente. La sua è la ricerca dello spazio perfetto, compiuto, dove linee chiare incontrano materiali sofisticati, conservano le tradizioni creando nuovi look. Il team dello studio Rizzo si ispira agli anni ’20 quando glamour e lusso erano onnipresenti. L’architetto Rizzo sa mantenere il suo impegno in modo eclettico, il suo design spazia dall’illuminazione decorativa agli arredi su misura, agli oggetti d’uso.
Luca Bojola è un designer e direttore creativo la cui missione si fonda nel creare spazi e oggetti in una costante ricerca di estetica. Come fondatore dello Studio Bojola, insieme al suo team multidisciplinare, con sede a Firenze, porta in vita la sua filosofia. Il suo percorso creativo autodidatta è stato non convenzionale e profondamente incline a sperimentare direttamente la forma della materia e il suo amore per i viaggi. Dopo anni di esperienza come direttore creativo nel mondo della ceramica, nel 1983 Luca Bojola ha aperto lo studio Bojola in un fienile convertito, situato nella campagna a sud di Firenze.
Piero Figura è designer, architetto, scultore, decoratore, antiquario, costumista: pugliese di nascita e laureato in architettura a Roma, oggi vive e lavora a Milano, dove si è creato uno straordinario atelier in cui crea e vende i suoi pezzi. Lo spazio, Come cavoli a merenda, ospita tutto quello che di lui si può sapere: colori, forme, figure, incastri, decorazioni, l’espressione più eclatante del suo estro ma anche della sua personalità.